Flonase, GSK rende il suo anti-allergenico collegato con NFC.

Flonase GSK NFC

Thin Film e GlaxoSmithKline portano la tecnologia NFC ai suoi contenitori antiallergici Flonase. Già, semplicemente toccando con il loro smartphone, sul flacone, gli utenti saranno in grado di ottenere ulteriori informazioni.

Thin Film Electronics ASA è il leader mondiale nelle soluzioni di marketing mobile e smart marketing NFC. La società ha annunciato oggi che GlaxoSmithKline (“GSK”) ha commercializzato commercialmente le etichette SpeedTap ™ proprietarie di Thinfilm.

Pertanto, entrambi i partner creano scaffali interattivi “intelligenti”. E questo, per una migliore comunicazione con i consumatori al momento del processo decisionale.

GSK ha introdotto scaffali interattivi “intelligenti” Flonase® nei negozi al dettaglio in tutto il Canada. Questo ha lo scopo di informare maggiormente i consumatori sul prodotto.

Confezione connessa per ulteriori informazioni.

NFC che servirà per guidarli nella loro decisione di acquisto. Ad esempio, le etichette SpeedTap ™ proprietarie di Thinfilm incorporate negli scaffali consentono ai consumatori di ottenere ulteriori informazioni sul prodotto. Inoltre, grazie al loro smartphone tramite una connessione NFC.

Oltre ai tag SpeedTap, GSK utilizza anche la piattaforma software di Thinfilm – CNECT ™ – come parte della soluzione end-to-end che gestisce dinamicamente l’esperienza del consumatore Flonase®.

La piattaforma basata su cloud si integra con l’hardware NFC, consentendo a GSK di gestire da remoto i tag, fornire messaggi e contenuti personalizzati, visualizzare attività di acquisizione dei consumatori in tempo reale e sviluppare esperienze business-to-business. informazioni utili sui consumatori attraverso funzionalità di analisi integrate.

“In GSK, ci sforziamo di aiutare le persone a fare di più, sentirsi meglio e vivere più a lungo. E lo facciamo, in gran parte, fornendo prodotti altamente efficaci sul mercato “.

ha detto Sriman Banerjee, direttore – R & D Respiratory Packaging per GSK.

“Ma scopriamo anche che la connessione diretta con i consumatori per fornire esperienze uniche e significative è essenziale nel mercato odierno. Riteniamo che la tecnologia mobile innovativa come la Thinfilm possa svolgere un ruolo vitale nella costruzione di relazioni con i clienti, fedeltà alla marca e gestione delle entrate per il marchio Flonase® “.

Be the first to comment on "Flonase, GSK rende il suo anti-allergenico collegato con NFC."

Leave a comment