Bluelinea lancia BlueGard 2.

BlueGard 2

In occasione del morbo di Alzheimer, la società Bluelinea presenta la sua nuova offerta dedicata alle persone con malattia di Alzheimer o disturbi cognitivi. Un braccialetto collegato chiamato BlueGard 2.

Pioniere in questo settore, offrendo da diversi anni questo servizio di supporto per persone con disabilità cognitive (es. Morbo di Alzheimer) e il loro entourage, Bluelinea ha voluto cambiare la sua offerta.

Così, il marchio offre il suo braccialetto BlueGard® 2. Un braccialetto che sembra un grande orologio high-tech. Questo dispositivo è collegato a una piattaforma di ricerca operativa e di ascolto, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Un braccialetto per rimanere in contatto con i propri cari.

Lo scopo dell’azienda è offrire un oggetto connesso con un abbonamento di supporto. Alla maniera dei sistemi di allarme con supporto di intervento.

L’idea con questo BlueGard® 2 è di permettere alle persone con disabilità cognitive di non perdersi. Allo stesso modo, questo braccialetto mira anche a permettere alla famiglia di “avere un occhio” sui loro cari.

Abbinare una funzione GPS, è possibile definire un’area di vita definita con la famiglia. In questa zona, la persona sarà in grado di vivere liberamente senza alcuna supervisione. Se questa zona viene superata, il braccialetto BlueGard® 2 attiva un avviso sulla piattaforma aziendale. Un avviso che può essere preso in considerazione da un operatore. Un operatore che può intervenire avvisando la famiglia o contattando chi lo indossa.

Il braccialetto BlueGard® 2 offre una durata della batteria di oltre 7 giorni e può essere indossato 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Un’alternativa moderna alla sorveglianza permanente a casa o nelle istituzioni.

Laurent Levasseur, presidente del consiglio di amministrazione di Bluelinea, ritiene che

“per il suo design elegante, la sua autonomia a lungo termine e le sue varie caratteristiche, questo nuovo oggetto connesso soddisferà le reali esigenze di questo pubblico. Sulla base della nostra esperienza, vogliamo diffondere più ampiamente questo tipo di servizi di supporto per le persone con Alzheimer o disturbi cognitivi. “

 

Be the first to comment on "Bluelinea lancia BlueGard 2."

Leave a comment